martedì 3 marzo 2015

bellezza in bicicletta..



Una bella e importante manifestazione di bike prevista per maggio (Orbetello Bike Festival) proprio qui a Orbetello, e l'idea di affidare a Andrea Angione la realizzazione di un promo che ne divulghi lo spirito.
Una bella, italianissima bruna che pedala di angolo in angolo tra le bellezze dei nostri paesaggi lagunari. Veramente tutta qua l'essenza del messaggio: la location (di cui andiamo fieri) la bicicletta e l'amore per essa.
"L'attrice del video si chiama Fiorenza Cianchi, e' una bella signora di Albinia,  con esperienze di modelling,  che ho scelto personalmente.Mi serviva una bella ragazza non necessariamente 18enne,dinamica e sportiva. E che "bucasse lo schermo" (e non le ruote, ndr). E Fiorenza in questo senso e' perfetta perche' oltre alla presenza oggettivamente gradevolissima e' sportiva (surfista),  dinamica e spericolata il giusto".
E perciò cosa  hai pensato per questo specifico spot, chiediamo?
"E' molto semplice: ho voluto giocare sull'emozionale, un sogno ad occhi aperti che ci mostra la bellezza del nostro amato Orbetello. posto magico proprio per un giro in bici".
Bello, quel tanto malinconico e come al solito centratissimo il commento sonoro. Quasi un landamark, azzarderemmo:
"Ho pensato da subito ad un pezzo "casareccio" ed perciò ho deciso di affidare il compito al mio braccio destro, Simone Salvatore, che ha istantaneamente colto il senso. Penso che anche questo spot sia ottimo per dare una qulche visibilità in più la nostra zona. E francamente spero che il Comune ne faccia tesoro."
E noi insistiamo, Andrea: che faccia tesoro di te.






gli scatti del backstage sono di Maurizio Angeli.
Per sapere tutto quello che vuoi sapere su Orbetello Bike Festival
clicca QUI.
Andrea Angione è su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.