lunedì 7 maggio 2012

Ma alle Feste di Maggio torna MISTER IMMAGINE!


Una volta c'era anche Miss Immagine, ma dopo un paio di edizioni (peraltro molto divertenti) dovemmo registrare la poca propensione delle ragazze a starsene lì a guardare che qualcuna venisse proclamata Miss, ovvero la favorita, la prediletta. In quelle occasioni  ad alcune di loro venne a mancare quel pizzico di  (auto)ironia che invece dovrebbe essere il marchio di fabbrica di questo evento. Ma i boys non ne sono affatto sprovvisti, e perciò eccolo qua: lo show che proclama il bellissimo 2012 della nostra primavera/estate. 
La storia vera è che ci fu richiesta una seconda manifestazione stagionale, oltre a Laguna Trend, di tenore analogo (anche se un po più low-budget!). E così, per non sfornare la sorellina povera del nostro show ferragostano, ci inventammo questo format che aggiungeva al fascino e al glamour tutto nostrano del rinomato evento modaiolo, anche un pizzico di competizione, pur con uno spirito assolutamente ludico e semi-serio, un concorso che non voleva cambiare la vita di nessuno, ma semplicemente far passare ai ragazzi e alle ragazze una bella serata, e a voi con loro. 
Il format prevede che una folta giuria di belle signore orbetellane (molte delle quali ex "lagunine" loro stesse) elegga il Mister Immagine attenendosi a tre basilari requisiti: e perciò naturalmente l'immagine, guardandoli mentre sfilano per le giurate e per voi le proposte primavera/estate di questo o quel brand orbetellano di settore; il sex-appeal, guardandoli sfilare un po meno vestiti, nel pieno splendore della loro giovane età e della loro maschia esuberanza, e naturalmente la personalità, conoscendoli più dettagliatamente con presentazione descrittiva d'ordinanza.  
Dopo aver amalgamato le loro impressioni scaturite da queste tre "prove", le giurate esprimeranno un'unica preferenza a testa, e il candidato che ne riceverà in maggior quantità sarà proclamato Mister Immagine 2012. Ma attenzione: alle giurate verrà richiesto anche di esprimere una opinione specifica sul candidato più hot, dato che non necessariamente il più carino è anche il più sexy e viceversa, e questo Adone dei giorni nostri verrà insignito di doverosa menzione speciale..
Si vocifera che un piccolo contingente gay potrebbe aggiungersi alla consueta giuria femminile in base al fatto che molti uomini di successo sono anche delle vere e proprie icone gay. Sarebbe curioso registrare un'eventuale differenza di preferenze in fatto di uomini proprio dal campione di cui noi disporremmo: sarà vero che le signore preferiscono il bel giovanotto dai lineamenti gentili mentre i gay prediligono il maschio più rude e un po tamarro? Se questa indiscrezione su questa "appendice" di giuria dovesse rivelarsi veritiera, avremo la risposta!
Ma perchè il sottotitolo dell'evento è "..and Ladies"? Perchè la bellezza femminile e moda annessa e connessa non mancheranno di certo sulla passerella di Mister Immagine 2012: le ragazze non amano la competizione (e per quanto riguarda questo tipo di competizioni la cosa ci rallegra..), non sgomitano per essere proclamate Miss Questo o Miss Quello, non sono affette da sindrome di Velinismo, ma volentieri indossano le collezioni dei nostri shop di settore più prestigiosi per regalarci qualche momento di eleganza, bellezza e suggestione, come solo loro sanno fare. 
Non mancherà la bella musica, l'atmosfera , le luci, e la calda accoglienza salottiera della nostra bella e centralissima piazza. E perciò, capricci meteo tipici della primavera permettendo, noi siamo pronti. E voi?
Piazza Eroe dei 2 Mondi h. 22.00
Puoi votare il tuo preferito, permettondogli di partire con 2 voti di vantaggio da aggiungere ai voti della grande giuria femminile (e non solo..) seguendo queste semplicissime modalità:
vai sulla nostra pagina FACEBOOK Laguna Trend 2011
Tra gli album fotografici della pagina ce n'è uno che si chiama proprio Miste Immagine:
aprilo e clicca "mi piace" sulla foto del tuo preferito (ma puoi votare quanti candidati vuoi). Il tuo "mi piace" contribuirà a farlo partire con 2 voti di vantaggio, cioè come se due giurate avessero già espresso il loro giudizio a suo favore.
Intanto guardali qui:


ed ecco i protagonisti del backstage:
BASTOGI SPORT & BASTOGI BABY
c.so italia Orbetello

TONI&JUDI
c.so Italia Orbetello

JAM
c.so Italia Orbetello

PRINCIPE UNO lingerie collection
Neghelli, loc La Spiaggetta

ACCONCIATURE LUI

ACCONCIATURE LEI

Mister Immagine and Ladies 2012 è un progetto
Guarda tutte le foto sul nostro blog "Laguna Trend" cliccando sul link qui sotto:

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.