sabato 13 aprile 2013

basta voltare lo sguardo..

                                                     volgi lo sguardo a destra
                                                              e vedi questo..



volgi lo sguardo a sinistra
e vedi questo..



3 commenti:

  1. Peccato davvero....!! Anche la foto da cui si vede Terrarossa è molto più bella nella versione "clean"...

    RispondiElimina
  2. Prima parlate (vedi post precedenti) di lavoro che non c'é e poi commentate tristemente interventi di questo tipo; fortuna che qualcuno ad Orbetello ancora i soldi ce li investe, fortuna che qualcuno continua a venirci in vacanza e magari a comprarci pure casa.Perché per quanto ci abbiano rovinato il fronte lago tutte quelle "brutture" hanno dato e danno lavoro a tante maestranze del luogo.
    L'atteggiamento che caratterizza l'orbetellano tipo, lamentoso e disfattista, ma così comodo nella propria staticità, non ci porterà molto lontano.
    Fotografiamo la diga che é sventrata da tempo, e che per Pasqua sembrava l'A1 al rientro delle ferie d'agosto, fotografiamo i 2 cantieri che a maggio occupano un quarto di Piazza dell'Orologio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno ha "commentato tristemente". Se vuoi che ti diciamo che adesso è più bella e invece che "peccato" scriviamo "evviva" lo facciamo: ma solo per farti contento, perche in realtà diremmo oggettivamente una bugia.
      Non siamo proprio entrati nel merito, ma se proprio dobbiamo farlo, non siamo così sicuri che le maestranze siano così tanto del luogo: non lo sono mai, non lo sono mai state per nessuno dei grandi interventi di edilizia negli ultimi anni. Si tratta sempre di ditte a cui i lavori sono stati appaltati: campania, alto lazio, umbria etc, con un innegabile beneficio per l'indotto, quello si, non tale però da risolvere la situazione economico-lavorativa di Orbetello, che invece continua a far leva su una situazione paesaggistica straordinariamente bella, purtroppo promossa poco e male (anzi, noi che siamo un blog possiamo senza tema di smentita dire malissimo, dato che la promozione turistico-culturale di un luogo ormai è quasi completamente telematica: fatti un giro sui siti preposti, poi ne riparliamo..) e dal fatto che Orbetello si tramuti in una specie di dormitorio di transito per l'Argentario non trae alcun beneficio. Anzi.

      Elimina

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.