mercoledì 26 febbraio 2014

finalmente l'OPEN è.. open..


Siamo andati a disturbare Paolo e la sua deliziosa compagna quando mancavano solo poche ore all'opening del loro locale nuovo di zecca, cioè, la loro personalissima versione re-styled di un locale che qui a Orbetello possiamo senza esitazioni definire "storico": l'ex Tropicana. Che dopo qualche passamano è la nuova creatura della bella coppia.


Superate le rimostranze (d'obbligo) tipo "ma no, dai: non ora! Non siamo in ordine, siamo sfatti" etc etc, 
siamo riusciti a farci dire con esattezza cosa sarà l'Open Pub:
un posto dove dall'ora dell'aperitivo sino a notte fonda (praticamente l'alba nei weekend..) si va appunto per un aperitivo (magari lungo), qualche cosa di veramente buono da mangiare magari accompagnandolo con una gagliardissima birra, per guardare una partita con gli amici, per un compleanno o qualsiasi altra occasione speciale. E con la buona stagione, che finalmente comincia ad approssimarsi, per passare un'oretta al fresco, nella bella veranda con giardino di cui l'Open dispone. 


Da potenziali clienti, ma soprattutto da amici, auguriamo all'Open un grande successo. L'entusiasmo e lo spirito di iniziativa di questa giovane coppia merita, in tempi come questi, tutto
il nostro incoraggiamento. 
Cin cin, belli..




L'Open Pub è a Neghelli - Orbetello
in via Donatori del Sangue 53
tel 327 7957846

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.