domenica 1 luglio 2012

SABATO D'ESTATE - shopper shopper delle mie brame..


Ogni sabato per ben otto settimane, dal 7 luglio al 30 agosto, lo shopping  si vivacizza e con esso anche tutto il nostro centro storico. Ben due progetti del CCN del Centro Storico di Orbetello: "Shopper delle meraviglie" (gli shop che aderiscono espongono un cartello a forma di shopper in vetrina) e "Shopper sorpresa" (riconoscibili dalla shopper in vetrina).


Hai speso almeno 25 euro? Allora ti meriti un regalo: ma attenzione, dovrai cercarlo. Questo è Shopper sorpresa. Con un acquisto corrispondente ad un minimo di 25 euro, appunto, ti sarà consegnato un ticket numerico che corrisponde a una sorpresa, proprio per te. Lo shopper che corrisponde al numero del tuo ticket è da qualche parte in vetrina: non ti rimarrà che farti un bel giro e aguzzare la vista.. Una volta individuato la shopper che ha il numero corrispondente al tuo ticket, non dovrai fare altro che entrare e ritirare la tua meritatissima sorpresa!


Segui lo shopper e trovi la promozione. Questo, invece è Shopper delle Meraviglie. Ogni sabato mattina per 2 mesi il centro storico di Orbetello si tramuta per incanto nel Paese delle Meraviglie,
con i negozi aderenti che dedicano un intero angolo all'iniziativa, con ricchissime selezioni di prodotti in promozione, perciò a prezzi ancora più vantaggiosi, che non attendono altro che infilarsi nel tuo shopper..
Non dimenticare: ogni sabato mattina per otto settimane. E' un'iniziativa del CCN del Centro Storico di Orbetello.



per ulteriori informazioni CCN Centro Storico di Orbetello su facebook







Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.