giovedì 28 luglio 2016

Andrea Angione per LagunaTrend 2016


il rinomato talento della fotografia orbetellano Andrea Angione ha creato per noi l'immagine ufficiale di #LagunaTrend2016, quest'anno intitolata "Sound and Vision" in esplicito omaggio al colosso della cultura pop David Bowie scomparso lo scorso gennaio, a cui sarà interamente dedicata.
Andrea si è avvalso della collaborazione della makeup artist orbetellana Roberta Capecchi che per l'occasione ha ricreato alla perfezione l'ormai leggendario trucco di Pierre La Roche sul viso di Ilie Vornic, uno dei modelli protagonisti delle ultime edizioni del nostro evento, con un risultato di una potenza espressiva e comunicativa straordinarie.
Andrea, Roberta: solo alcuni dei creativi e dei talenti orbetellani con i quali siamo assolutamente lusingati di collaborare da tempo, al fine di impreziosire ulteriormente la qualità dell'evento all'insegna dell'eccellenza tutta rigorosamente locale.
Evento previsto per il 19 agosto in Piazza Eroe dei 2 Mondi, con direzione e conduzione di Daniele Innocenti - Innocenteventi.




backstage pix: INNOCENTEVENTI

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.