Stupore. La prima sensazione è stata di stupore.
Abbiamo fatto una visita a Attimi, la pizzeria adagiata con la sua veranda mozzafiato proprio alle spalle della struttura (ex Bellabimba) che ospita la sala da gioco Timecity ad Albinia, con ingresso indipendente (assolutamente aperto a tutti, grandi e piccini) e onestamente siamo un po cascati dal pero. Probabilmente eravamo tra quelli che ancora non conoscono questa importantissima realtà, che definire pizzeria è a dir poco riduttivo, e siamo rimasti a bocca aperta. Potenzialmente un fiore all'occhiello in un contesto di accoglienza turistica (ma mica solo) dell'intera zona: per capienza, per efficienza, per appeal.
Attimi è un progetto che nella sua location albiniese costituisce l'ennesima tappa di una copertura che va da Latina a Cesena, da Ancona a L'Aquila.
L'accoglienza è squisita: sorrisi, cordialità, professionalità di alta caratura, in un'atmosfera veramente amichevole in cui è facile sentirsi a proprio agio, il tutto incastonato in una bella cornice naturale con panoramica su uno degli angoli più belli del nostro scenario lagunare.
Non a caso il management sottolinea anche la assoluta volontà di un rapporto sinergico con le amministrazioni locali al fine di proiettare Orbetello e il suo fantastico circondario in un contesto veramente di pregio, in un ambito nazionale ma mica solo.
E il nostro consiglio è che questa disponibilità la si colga al volo. Ripetiamo: può trattarsi di un vero fiore all'occhiello del nostro intero contesto turistico.
Siete anche voi tra quelli che non hanno ancora visitato Attimi? E' ora di provvedere: ci sono attimi di stupore che vi attendono.
Attimi Pizzeria è su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.