venerdì 1 marzo 2013

per la nostra Gallery le opere di Rossella Rispoli Segato


Dobbiamo confessare di trovarli straordinari i suoi lavori.  Le morbide rotondità (sensualissime) delle figure femminili, le incisioni così appassionate che sembrano essere fatte con le unghie, le icone, ma anche i landscapes, soventemente dedicati alla nostra terra, e come essa tenui nei colori quasi bruciati, ammantati da quel senso di quiete, persino solenni. 
Ci piace, la Rispoli Segato. E non possiamo negarvelo. E ora che possiamo mostrarvi una piccolo assaggio del suo talento di artista, speriamo di trasmettervi quasi viralmente il nostro favore per la sua arte: enjoy..





conoscila meglio: Rossella Rispoli Segato




1 commento:

  1. Il mio commento è un grazie di cuore alle tante persone che apprezzano e divulgano il mio lavoro, che vorrebbe avere anche un'utilità per le persone. Infatti nel pubblicare le opere spesso inserisco dei messaggi che possono aiutare le neo mamme per esempio, o che abituino al rispetto, nel caso di altre opere, o che instillino l'idea della conservazione culturale di un'area di particolare interesse come nel caso delle opere sulla Montecatini Sitoco. Grazie a tutti , cari amici , orbetellani e non , per il vostro appoggio e gradimento. Buon lavoro. Rossella Rispoli Segato

    RispondiElimina

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.