martedì 27 settembre 2011

"POST PIU VECCHI" è il modo per voltare pagina.

scorri questa pagina e soffermati sulle cose che piu ti interessano, magari condividendole con i tuoi amici tramite social network, fino in fondo. Là trovi il link "POST PIU VECCHI": appunto, a fondo pagina sotto l'ultimo post.
Quello è il modo semplice e veloce per voltare pagina e proseguire nella lettura del blog, che è composto da piu pagine. Con un semplice click ti trovi in un altra  con contenuti diversi che magari possono essere quelli che piu ti interessano. E via cosi sino alla fine.
Al momento le pagine che compongono questo nuovo blog non sono molte, ma presto lo saranno, e questa funzione potrà rivelarsi utilissima.
Per cercare un post specifico, invece, usa il link "Archivio blog" costola a destra, o le "Etichette" sotto la grande foto di intestazione e titolo. Ogni rubrica (spotlight, questioning, place to be, etc) ha la sua, riportata sempre sotto ogni singolo post, appunto per facilitarti la ricerca se in futuro avessi la necessità di visualizzarlo rapidamente,  come pure tutti i post apparsi in precedenza in quella specifica rubrica.
Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.