domenica 4 novembre 2012

Gustatus 2012: ORBETELLOVE ringrazia..

Orbetellove ringrazia Claudia Della Verde (già..) e RadioAttiva per la bella intervista nel loro spazio in Piazza Eroe dei 2 Mondi nel piovigginoso tardo pomeriggio di Sabato 3, in un'atmosfera veramente cordiale e cool.. Sperando di ripetere presto l'esperienza magari in studio. E grazie a Andrea Angione per le proiezioni durante la stessa. Un pizzichino estorte ma vabbè..

Orbetellove ringrazia Matteo Valeri e La Via degli Artisti per averci scelto, assieme a qualche nome ASSAI più altisonante, come giurati per il contest riguardante le esposizioni degli artisti. Non è stato affatto facile scegliere. E' invece stato facilissimo trascorrere un aperitivo con voi, al Caffè d'Arte (altrimenti Barakà)
con un prosecco strepitoso e un crudo che se non era per non fare gli scostumati ci saremmo mangiati a badilate..Esperienza a sua volta da ripetere.

e grazie di nuovo al  Comune d'Orbetello per non averci MAI mandato uno straccio di nota, un programma, un invito a una conferenza stampa, nada de nada, nonostante le ripetute sollecitazioni. Tanto per dare credito e fiducia alle iniziative degli orbetellani. Con tanti saluti non a noi, bensì alle migliaia e migliaia di voi che questo blog si prendono il disturbo di consultarlo. Qualche volta.. 
Basta dare un'occhiatina alla nostra pagina Facebook per capire che comunque noi ce l'abbiamo fatta lo stesso, a stare "sulla notizia", e pure meglio di altri. Grazie tante. Sarà per un'altra volta. 

E grazie invece a Pro Loco Lagunare per avercele fatte pervenire veramente, ste informazioni.  


Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.