sabato 25 febbraio 2012

"BARDI-GRAS - IL RITORNO": un successo!

Il Bardi-gras (il mardi-gras dei bar del centro storico di Orbetello..) è tornato, dopo il già felicissimo esperimento d'esordio dello scorso anno, ed è stato un successone. Il tema per i bar "ospitanti" quest'anno era ampio e stimolante: i film (unico rimprovero, ragazzi: molti fuoritema! Film non telefilm. La storia del Cinema offriva una gamma pressocchè infinita) e naturalmente le maschere deigli orbetellani e non solo, che naturalmente hanno invece dato sfoggio alla propria inventiva senza restrizioni tematiche. I 4 giudici segreti (uno dei quali chi scrive, sostituito prò in corso d'opera causa sopraggiunto scotolone influenzale..) hanno deliberato, e neppure è stato facile. Ecco i vincitori.

Primi classificati:
secondo classificato:(chi è? date un'occhiata all'attuale protagonista della Gallery..)
terzi classificati:


e naturalmente i 4 bar protagonisti:
Bar Rossi ("La famiglia Addams"):
Barbagianni (Rocky Horror Picture Show):
Barakà (E.R.):
Mamalo Cafè (Happy Days)
E perciò bravi: complimenti a tutti, grazie per le foto che noi non abbiamo potuto scattare causa scotoloni influenzali di cui sopra, e al prossimo Bardi-Gras!

Prima però i nostri complimenti vanno anche al New Line e Movida Original per il loro Martedì Grasso: certo l'appuntamento è un super-classico, è una tappa d'obbligo da decenni, nessuno ha mai neppure provato a sbaragliarlo. Rimane il fatto che gestire una serata simile richiede sempre un notevole sforzo organizzativo, soprattutto affinchè tutto abbia luogo in modo tranquillo e sicuro. Bravi. Anche a voi, appuntamento al prossimo Martedì Grasso. Right on!

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.