lunedì 27 febbraio 2012

Circolo Pickwick : nuovissimo, dal 9 Marzo! Garantito Mauama!

Maurizio Amadio, il grande club&radio-dj orbetellano ci parla del suo nuovissimo progetto. Noi abbiamo già aderito. E tu?..
Ciao Dani
Oggi abbiamo cominciato a raccogliere le richieste di adesione al Circolo Pickwick ed è stato con piacere e stupore vedere amici Orbetellani (in maggioranza), Portosantotefanesi e Portercolesi arrivare alla "chetichella" per avere la tessera, nel senso che non pensavo alla prima giornata di arrivare a quota 67.
Quasi tutti (anzi tutti) si aspettano una nuova discoteca ma grazie anche al tuo blog vorrei dire che il Circolo Pickwick si occuperà anche di altro come Mostre d’Arte di Artisti locali, incontri e dibattiti con scrittori, offrire una location adeguata alla giovani band (ma anche alle non giovani altrimenti i miei amici Incordino ,Barozzi e Salvatore mi cazziano..).
In testa mi frullano tante idee e propositi ma aspetto che siano anche i soci a suggerirle perché ci tengo a precisare che l’associazione darà ai Soci il diritto alla liberaespressione del proprio pensiero e delle proprie convinzioni etiche, religiose, culturali e politiche. Tutti i Soci avranno uguale potere decisionale ed uguali diritti e doveri.
Una delle poche eccezioni per l’esclusione di una socio è un evidente stato di alterazione psicofisica o i suoi comportamenti aggressivi e molesti.
Veniamo alla serata del Venerdì dopo svariati anni di cd e poi di computer ritorno all’amato vinile non certo per nostalgia (un pochina sì) ma anche per ricreare la magia del suono analogico il suono di anni in cui la disco era un fenomeno strepitoso.
In questi giorni stò mettendo in “lavatrice” dischi dal 80 in poi e mi sono imbattuto in uno che mi avevi prestato quando abitavo sotto casa tua il famigerato “Never Mind The Bollocks here is the Sex Pistols” ma ricordo bene che in cambio prendesti un ”Jackson Five”. A distanza di anni sappi che non lo riavrai indietro.. (affare fatto, n.d.r.)
Penso di aver stancato abbastanza ,ricordo che per partecipare alla serata di inaugurazione del 2 Marzo è necessario tesserarsi ,io sono allo Sporting tutti i pomeriggi dalle 15.30
(ad eccezione di quando gioca la Roma che sono al “Barbagianni”), la tessera costa € 10 ed è valida per un anno.
Un abbraccio Maurizio

(unico appunto: puntare lo start cronologico al 1980 lascia fuori un sacco di cose fantastiche uscite nei tre quatto anni precedenti. Dato che i Pistols li hai nominati tu: guarda la data di publicazione.. E poi disco, reggae, rap, ska, new wave,funky, glam: nell'80 TUTTO questo era già successo! Sposta la lancetta appena appena più in dietro e ci farai tutti felicissimi. No?... Daniele)
Per ulteriori info Maurizio Amadio è su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.