sabato 25 maggio 2013

L'OGGETTO MISTERIOSO

Cos'è questo oggetto? Un opera d'arte pop? Il forziere in cui sono contenuti i mitologici preziosi di Ali Baba? La cassetta di sicurezza vista nell'ultimo eposodio di NCIS? Niente di tutto questo. A svelarci l'arcano (e a segnalarcelo) provvede un a persona che ogni giorno queso coso se lo trova davanti al naso.

"..Dice..che e'?...Niente, in effetti e'solo una tabella di lamiera attaccata ad un paletto sul marciapiede davanti alla Stazione, che DOVREBBE contenere gli orari della RAMA (o come diavolo si chiama ora) e che invece non contiene una bella ceppa di minchia di niente. I malcapitati turisti che scendono dai treni non sanno a che santo votarsi, specie quando è chiuso il bar: nessuno e' in grado di fornire loro nè biglietti nè orari; alla fermata RAMA, appunto, non e'esposto niente di niente perche'da mesi ormai la tabella degli orari e'vuota. Chi ha avuto la luminosa idea di fare il terminal Rama davanti all'ufficio della ProLoco Lagunare a Orbetello per far si che appena scesi i turisti trovassero subito informazioni a "portata di mano" si è invece completamente dimenticato che i turisti prima di scendere sugli autobus devono riuscire a SALIRCI, e in questo non vi e'alcuna assistenza da una cert'ora in poi.
E' vergognoso che in questa stazione non vi sia un mimino di accoglienza ai turisti, non un cartello che indichi DOVE si trovino esattamente, nessuna informazione sul DOVE (e COME) da qui si puo'andare: arrivano qui e si devono ARRANGIARE.
E'inutile che ci sbomballiamo i coglioni con le Frecce Tricolori per favorire l'arrivo dei turisti, qui qualcuno dovrebbe studiare un po' su COME si attraggono e si ACCOLGONO: e'ora di finirla con l'ottusita'e l'approssimazione. La nostra cittadina meriterebbe di meglio."  
                                                                                            Daniela Innocenti - biglietteria Trenitalia di
                                                                                                      Orbetello Scalo

Cosa aggiungere? Che ambasciator non porta pena. Ma stavolta un pochino speriamo di si.

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.