domenica 6 novembre 2011

è nato TALK

In questo blog le immagini hanno la loro importanza. Finalmente senza limiti di spazio e definizione, come invece può accadere sulla carta stampata, per esempo. E poi a volte per parlare di 0rbetello, dei suoi personaggi, degli eventi, dei posti, un'immagine vale più di cento parole (tanto per schiacciarci una banalità..).
La voglia di fare due chiacchere però c'è, eccome. A volte invece, appunto, illustrare, fotografare, mostrare non basta. A volte si sente la necessità di approfondire, di confrontarsi, di esprimere la propria opinione. Per questo abbiamo pensato a Talk: la costola "parlata" di Orbetellove. Per parlare di Orbetello ("qui e ora") ma non solo e non necessariamente ("altrove"), con la funzione "commenti" finalmente attivata (previo intervento moderatorio) per lasciare a te la facoltà di scrivere, commentare, intervenire, criticare.
Vai su Talk (semplicemente cliccando sulla foto "daniele innocenti" sulla costola destra), iscriviti (ma è per proteggere anche te stesso dai trolls: gli imbecilli anonimi che offendono, ingiuriano, bestemmiano per il gusto di farlo) utilizzando gli appositi link (è facilissimo, solo indirizzo mail e password,o con l'account di un social network o sito che frequenti abitualmente) e..vai.
L'inverno minaccia di essere lungo e noioso. Attreziamoci!
ORBETELLOVE: il blog che parla di te. TALK: il blog che parla. Punto.

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.