sabato 3 novembre 2012

GUSTATUS 2012 - La via degli Artisti: caffè e boheme..



Pittori, artisti del light show, tatuatori, video maker, fotografi, tutti testimoni di un concetto di arte decisamente in evoluzione con i tempi. Tutti a raduno. 
A Gustatus 2012 torna la Via dell'Arte, la Galleria Gioberti nell'omonima via e il Caffè D'arte.



Moltissimi gli artisti partecipanti: Rachele Aragno, Nicole e Gianluca Furlan, Samuele Briganti, Maurizio ed Elisa  Andreuccetti, Marta Vichi, il gruppo di fotografi albiniesi O.C.A (Occasione di Catturare Attimi), Enrique Spacca, Andrea Angione, Salvo Gennarino, Mara Scotto, Nicola Cariati, Andrea Marciano (di cui il light show in p.zza S.Giuseppe),   un bel manipolo di artisti di strada per accendere ancora di più l'atmosfera bohemienne, e Cleiton Romolini e la hip hop crew Black Apple (prevista per la serata conclusiva).




Una giuria che esprimerà due vincitori, un primo e un secondo classificato (con premi rispettivamente di 350 e 150 euro di shopping in centro) formata dall'importante firma del Corsera Pierluigi Battista, Francesco Quatraro, Maddalena Ottali per Edascom, sponsor evidentemente sensibile alla cultura e all'arte, e noi: noi di  Orbetellove.


GUSTATUS 2012 - "La Via degli Artisti"
Orbetello

all photos



Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.