domenica 20 novembre 2011

SHALL WE DANCE?.. Patrizia Porti - Costa d'Argento Danza



Il riconoscimento durante la serata de "L'Anguilla D'Oro" è sembrata quasi cosa dovuta, dopo tanti anni di successi. Patrizia Porti e le sue ladies se lo sono meritato tutto. La bella sede orbetellana di Costa d'Argento Danza dove siamo invitati per il photo-shooting è di per se testimonianza di anni di duro lavoro: 200 allievi solo qui, senza contare gli iscritti di Porto Santo Stefano e quelli dei corsi teatrali (già..).



Danza classica (Patrizia è laureata all'Accademia Nazionale di Danza), ma anche modern jazz (affidata alle cure di Silva Solimeno), teatro, la cosa che sta un po cambiando la fisionomia della scuola e dei suoi saggi-spettacolo, con Irene Lizzulli, le tecniche fitness (aerodance e tonificazione) con Catherine Terramoccia e, per i piccolissimi e il loro ingresso nel mondo della danza, propedeutica e gioco-danza con Ornella Tonelli che si sta specializzando a questo proposito nelle nuove tecniche di Marinella Santini che prevodono un nuovissimo primo approccio particolarmente ludico ad una disciplina altrimenti così seria e ferrea.







Dal breve video con cui apriamo il servizio è lampante che da Costa D'Argento Danza si esce con una preparazione solida, eterogenea, versatile. Percò, a qualsiasi età e con qualsiasi propensione, conviene farci un pensierino. Noi torneremo, per conoscere meglio stavolta gli allievi, e per conoscere Raffaele Paganini.. (info 348 8883637)

a Orbetello in via Puccini 7, tel/fax 0564 867741 facebook official fan-page: COSTA D'ARGENTO DANZA

Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.