lunedì 30 aprile 2012

un pomeriggio a IL TEMPIO..

Fabrizio ci aveva messo il locale a disposizione come location per qualche scatto con Simone e Niccolò,  e tra uno scatto e l'altro abbiamo pure fatto due chiacchere. Sul bar, lo stabilimento, l'estate che sta per arrivare, la partnership con Laguna Trend (la scorsa estate hanno sbaraccato mezza veranda e se la sono piazzata a ridosso della passerella, con visuale ultra-panoramica sulle nostre belle fanciulle e champagne chiacciato a fiumi. Per noi che friggevamo sotto i riflettori, poco meno che una coltellata tra le scapole..). Naturalmente stiamo parlando de Il Tempio bar - beach resort, sulla spiaggia di Ansedonia.
Un estate 2012 con wi-fi e Sky, in previsione degli eventi, oltre ai soliti ingredienti: spiaggia fantastica e tutti i confort, ombrelli, lettini, bar con veranda, le occasioni da aperitivo al tramonto con musica (e al tramonto Il Tempio è da urlo), naturalmente.
 E naturalmente  piena disponibilità per party, eventi, feste, oltre ai soliti carpacci, panini e goloserie di ogni tipo, tutti i giorni. 
Salutiamo Fabrizio e i suoi ragazzi con l'impegno ad incontrarci di nuovo quanto prima, in un occasione finalmente un pò informale,  magari proprio per uno di quei fantastici aperitivi-sunset.  E chissà che non ci scappi una qualche collaborazione proprio con Orbetellove e dintorni.. Ma ne riparleremo se e quando ciò si concretizzerà. Per adesso  grazie per l'ospitalità, buona estate, e se poi ci scappasse pure un bell'anticiclone delle Azzorre non sarebbe male..
Il Tempio bar & beach resort è ad Ansedoni. Per info e booking chiama 
il 331 4614969
Il Tempio è su Facebook






Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.