domenica 15 aprile 2012

ORBETELLOVE: FACCIAMOLO INSIEME!

Il blog che "parla di te" vorrebbe essere anche il blog che parla per te. Sai fare foto? Ti piace esprimere un'opinione su questo o quell'argomento della vita nella nostra cittadina? Fai musica? Fai parte di un'associazione? Sai dipingere o disegnare? C'è uno sport che pratichi con una squadra o in compagnia di altri amici? Ti piace cucinare? Orbetellove è a tua disposizione. Puoi scrivere te stesso, mandarci le tue foto o suggerirci l'argomento o la situazione di cui pensi dovremmo occuparci. 
Siamo orgogliosi della simpatia che ci accordate sin dalle primissime pubblicazioni, testimoniata dalle statistiche Google di visualizzazione che pubblichiamo nell'apposita finestra in alto nella costola destra, ma pensiamo che questo blog sarebbe più completo e che a te piacerebbe anche di più se tu stesso collaborassi in modo tangibile. Alcuni già lo fanno. Più siamo e meglio è. Permettici di convogliare qui una parte delle energie e delle vibrazioni positive del luogo in cui viviamo e che amiamo tutti moltissimo. 
Contattaci con un messaggio sulla nostra pagina Facebook ORBETELLOVER o con un' email
a  orbetellove@hotmail.it   oppure  innocenteventi@gmail.com. In questo blog ci sono comunque tutte le informazioni su come stare in contatto con noi con estrema facilità.
L'unione fa la forza:



Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.