mercoledì 6 novembre 2013

basta un poco di (pan di) zucchero.. LORELLA MAGNI


Si definisce una persona semplice, Lorella. Una donna moderna, che ama la famiglia innanzi tutto, e poi la natura e le belle piccole della vita.
E che voi ci crediate o no, afferma di averla scoperta solo a 50 anni, questa sua passione: perciò di sicuro non molto tempo fa. E a giudicare dal quello che vediamo nelle foto sul suo blog ci sarebbe da trasecolare.
Avete capito bene: Lorella Magni ha scoperto non da molto la sua passione per la pasta di zucchero: la ha abbinata al suo amore per le cose semplici, per la natura, per i fiori, e in questo poco tempo guarda che risultati riesce a ottenere..





Va da se che poi questa passione sia diventata il suo lavoro, e in tutto ciò Lorella tiene a sottolineare che non poco peso ha avuto l'aiuto e il sostegno della sorella (gemella) Nicoletta.
Una pagina facebook da 14.000 "mi piace" (per chi non è avvezzo ai meccanismi di Facebook, un'enormità), il già citato blog "Lorella Magni - La Regina dei Fiori", persino l'apparizione a Uno Mattina, un volume in arrivo per una collana edita da Malvarosa Edizioni ispirata alle 4 stagioni, e dei corsi di Sugar Flower Art che lei stessa organizza e gestisce.


Bè: per adesso, qui sul nostro blog, limitatevi a rifarvi gli occhi. Altrimenti non vi resta che contattarla personalmente e..


2 commenti:

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.