domenica 2 dicembre 2012

DOC MAREMMA..le feste cominciano con un drink

Diamo un pò di numeri: 4 doc, 4 centralissime piazze, 16 produttori vinicoli e un percorso di 6 degustazioni gratuite che ognuno di noi ha a disposizione. Cos'è?

E' l'8 dicembre, si accendono le feste (da noi inevitabilmente un po sottotono ma pur sempre feste)  e i cattivi pensieri di crisi economiche, tasse pestifere, sciagure che ci hanno sfiorato se non colpito proviamo per un attimo ad accantonarle per concederci una passeggiata nel centro storico della città in un bel sabato di festa degustando gli specialissimi vini della nostra terra. E' Doc Maremma.
Ci sarà una postazione in piazza Eroe dei 2 Mondi dove (solo se maggiorenni) riceveremo la nostra card per 6 degustazioni gratuite. E non solo, per l'occasione in molti bar e ristoranti dell'intero centro storico sarà possibile degustare cena, aperitivi e vini direttamente col produttore,

Tutto questo dalla 16.30 del pomeriggio sino all'ora di cena. Collaborano Regione Toscana, Provincia di Grosseto, Comune di Orbetello, Pro Loco Lagunare presso cui potete rivolgervi per info e delucidazioni  (clicca qui).
E perciò buona festa, buona passeggiata e.. alla salute.


Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.