domenica 23 ottobre 2011

questioning MASSIMILIANO VELOTTO


1)lo stato di salute dello sport a orbetello. Strutture, attenzioni dalle istituzioni etc..

Credo che non goda di ottima salute..... diciamo che si potrebbe avere molto di piu senza grandi interventi....


2) si sente parlare spesso dei giovani poco propensi al sacrificio. E nello sport tu sai che ce ne vuole. Gli orbetellanini come se la cavano col salto agli ostacoli?..

Non mi è mai piaciuto giudicare gli altri.... io dico sempre che ognuno è artefice del proprio destino....

3) quando lasci orbetello per lavoro non vedi l'ora di tornare, perchè a Orbetello...

Comunque è il paese dove sono nato e cresciuto e dove ho i miei affetti.... credo che sia sufficiente per desiderare il ritorno...

4) quando lasci orbetello per lavoro, solo andata grazie, perchè a Orbetello..

Non ho buoni motivi per fare il solo andata....


5) oltre che per il ruolo in ambito spotivo ti conosciamo come giovane imprenditore e persona che si muove in ambito socio-politico. E quandosi diverte un po, Velotto?

Mi diverto sempre... perchè quello che faccio mi far star bene e divertire....


6) per molti era un po sorprendente la tua presenza nella compagine che poi ha vinto le elezioni. Perchè sto stupore?

Chiedilo a chi era rimasto stupito....


7) le tue origini sono campane. Che rapporto hai con quella parte di te?

Ottima.... Sono fiero di essere figlio di napoletani DOC...


8) imprenditore, sportivo, giovane e belloccio. Con le donne una faticaccia..

Sono felicemente fidanzato....mi basta quella che ho..... che è già una fatica....


9) alcuni, specie i giovanissimi, subiscono l'ascendente di personaggi che nello sport hanno una visibilità. Lo avverti?

Soprattutto quando sono fuori Orbetello......


10) Un galantuomo non direbbe mai di no a una signora. Ma a volte si deve. a) Uno sguardo vale piu di 100 parole b) ma a parole ci si spiega meglio c) sms. Tanto chi ti rivede piu?..

Non so.........


Nessun commento:

Posta un commento

Orbetellove si riserva la facoltà di rimuovere commenti non in sintonia con la mission e le caratteristiche del blog.